Reindirizzamento a
basketcampagnola.it
in corso...

Meteo al Palabondavalli

sabato 18 gennaio 2014

11° Giornata Campionato Promozione 2013/2014. Risultato, tabellini, resoconto

Salve a tutti,

di seguito riportiamo risultato, tabellini e resoconto del match casalingo giocato ieri, venerdì 17.01.14, contro Nubilaria Novellara, e valevole come 11° Giornata del campionato di promozione 2013/2014 - Girone B (ultima giornata di andata).

Buona lettura


Radio Bruno Basket Campagnola – Nubilaria Novellara 74-63.

Radio Bruno Basket Campagnola: Manicardi 12, Pignagnoli 3, Nasi S. 8, Zaccarelli 3, Piuca F. 12, Nasi L. 17, Spaggiari 7, Nanetti n.e., Piccinini 12, Di Monte. Cap. All. Nanetti.

Nubilaria Novellara: Bassi 18, Sermolini, Benassi 2, Taschini 8, Cabassi 2, Cocconi 3, Daolio 2, Mantovani 9, Salsi 4, Mariani Cerati 15. All. Stachezzini.

Arbitri: Bevivino di Reggio E. e Giovanoli di Rolo.

Parziali: 15-14, 33-23, 51-35.

Note: Usciti per cinque falli Piuca F. (C), Piccinini (C), Di Monte (C), Taschini (N) e Salsi (N). Fallo tecnico a Nasi S. (C) e alla panchina del Campagnola. Espulso Di Monte (C).

Spettatori 55.

Buona presenza di pubblico per il derby della bassa fra due società distanti fra loro un tiro di schioppo. Nemmeno il tempo di alzare la palla a due e Spaggiari infila la bomba per il primo vantaggio per i padroni di casa, poi il primo quarto procede nel più perfetto equilibrio. Dopo l’intervallo breve Campagnola prende gradatamente vantaggio fino al risultato finale, ma risulta veramente difficile capire come il Nubilaria, per quanto visto in campo, possa occupare una zona così bassa della classifica. Se qualcosa si sblocca potrebbe essere la mina vagante del girone di ritorno.  Per gli ospiti ottime prestazioni di Bassi e Mariani Cerati, bene anche Mantovani e Taschini. Per Campagnola meritevoli le prestazioni di Manicardi, Piuca F. e Piccinini, ma su un gradino più alto svetta Nasi L., che sembra finalmente ritornato ai livelli che gli competono.

Mvp: Nasi Luca.

P. S. Il risultato 74-68 indicato sul sito della FIP RE non è esatto perché l’ufficiale di campo ha sbagliato nel riportare il risultato finale, mentre nella successione del punteggio appare chiaramente 74-63 e di questo abbiamo già informato gli uffici del Comitato di Reggio E.

Nessun commento:

Posta un commento